Versioni alternative: dimensione testo
I.C.3 POZZUOLI
giovedì 14 aprile, 2016
Seminario e_Twinning
immagine

Ufficio Scolastico Regionale della Campania  ha organizzato il seminario regionale “L'eTwinning nel  Piano Nazionale Scuola Digitale (PNSD)" che avrà, luogo il giorno 21 aprile 2016 dalle h.9:00 alle h.17:00 presso l'Aula Conferenze dell'IC3.
L'evento è indirizzato a tutti i docenti che desiderano avviare un'esperienza eTwinning attraverso una piattaforma periodicamente aggiornata e ispirata alle modalità di comunicazione tipiche del social network. Il portale infatti mette a disposizione numerosi strumenti di lavoro utili sia per le attività progettuali, sia per le attività didattiche e garantisce un autoaggiomamento gratuito in presenza e a distanza per tutti i docenti che partecipano al progetto.

Nel corso del seminario saranno fornite tutte le informazioni utili sulle modalità di partecipazione al progetto e sulla navigazione all'interno della piattaforma.

Per poter partecipare all'evento, è necessario iscriversi, entro e non oltre le h.24:00 del giorno 18 aprile p.v., compilando il Form raggiungibile attraverso il link:

https://docs.google.com/forms/d/1oiqIjOfyZmrB8bIaMRmjM2o2e78Hd6L86XfdnCHvujg/viewform?c=0&w=1&usp=mail_form_link

Si precisa, inoltre, che saranno prese in considerazione solo le prime 80 iscrizioni ricevute in tempo utile. I docenti riceveranno al proprio indirizzo e-mail, una ricevuta dell'iscrizione munita di codice a barre e valida per la partecipazione al seminario.

Per ogni opportuna informazione è possibile rivolgersi

- Alla Coordinatrice dell'IC3 "Rodari-Annecchino" di Pozzuoli prof. Anna Oro (081 5242460)

oppure

- alla Referente Regionale eTwinning prof. Paola Guilaro (081.5576436).

Circolare URS Campania

Programma