venerdì 06 aprile, 2018
GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2018

QUALIFICAZIONI
L’IC3  ha partecipato quest’anno per la prima volta con la scuola primaria, ai Giochi Matematici del Mediterraneo, una iniziativa a livello nazionale  per dare ai nostri allievi  l’opportunità di esprimere al meglio le proprie potenzialità, ma anche di riconoscere i propri limiti in un’ottica di miglioramento continuo.

Tutti gli alunni delle classi terze, quarte, quinte di tutto l’Istituto hanno partecipato alle varie fasi conseguendo ottimi risultati:

ben 55 alunni si sono qualificati alla seconda fase di Istituto,

dei quali 15 si sono classificati alla fase finale d’Area. Che si è svolta all’Istituto Donizetti di Pollena Trocchia

Hanno superato la finale d'Area gli alunni:

Iaccarino Alessio al 2° posto categoria P4 ( classe 4)

D’Isanto Francesco al 3° posto categoria P3 ( classe 3^)

Complimenti a tutti gli alunni e alle insegnanti e auguriamo un grande ”In bocca a lupo!” ad Alessio,  che si è  qualificato, pertanto, alla Finale Nazionale, che si svolgerà a Palermo domenica 22 Aprile 2018

Elenco classificati alla Finale Nazionale

GALLERIA FOTOGRAFICA