lunedì 20 maggio, 2019
Premio Curcio per le Attività Creative

L’IC3 è stato selezionato tra i vincitori della XIII Edizione del Premio Curcio per le Attività Creative, con gli elaborati:
"Europa in fiamme" realizzato dall'alunno Alessandro De Salsi classe 3A scuola secondaria Annecchino docente referente del progetto Chiara Pappalardo;
"Missione nome Europa" realizzato da Luana De Simone,  Pia Francesca Ferrante, Andrea Gennarelli, Simona Musella, Lorenza Rossi classe 2E scuola secondaria Annecchino docente referente Annalisa Milella;
"Sotto lo stesso cielo" realizzato da Aurelio Costigliola e Antonio D'Ambrosio classe 2F scuola secondaria Annecchino docente referente Maria Quintieri.

La premiazione, si svolgerà il 24 maggio, alle ore 10.00, presso la sala principale della prestigiosa sede del Museo delle Civiltà, sito in piazza Guglielmo Marconi 14, zona Eur,  Roma.