lunedì 14 marzo, 2016
Frutta nelle scuole

Ai genitori scuola Primaria Rodari – Svevo

L’IC 3 Rodari-Annecchino di Pozzuoli partecipa al programma “Frutta nelle scuole”, realizzato con il contributo finanziario della Comunità Europea, che prevede la fornitura gratuita di frutta e verdura agli alunni direttamente a scuola.

E’ un’ opportunità per gli alunni di assaggiare, confrontare e conoscere meglio i prodotti ortofrutticoli, un modo per scoprire il loro gusto e i loro valori nutrizionali e un’occasione per riflettere sull’importanza di un’alimentazione sana.
Maggiori informazioni sul programma sono reperibili nel sito web www.fruttanellescuole.gov.it.

La distribuzione avverrà il 15 e il 16 marzo.
Il calendario delle prossime distribuzioni verrà pubblicato sul sito del progetto “Frutta  nelle scuole” pertanto, i genitori sono invitati a prenderne visione.