martedì 13 dicembre, 2016
Riceviamo e pubblichiamo

Gentili Dirigenti e Professori,
Desidero ringraziarvi tutti per la fattiva partecipazione che ha contribuito a realizzare il successo dei "Laboratori  di Piazza a Mare". Sono stati giorni di intenso lavoro e di piacevole aggregazione ma soprattutto di scambio culturale e umano tra scuole, alunni, professori.  La copiosa partecipazione registrata, anche da parte dei media, ci spinge a voler ripetere l'evento, sempre più numerosi e più innovativi. Ricchi noi stessi di tale esperienza, vi chiediamo pertanto di continuare a stimolarci nell'organizzazione di altre esibizioni e altri progetti da presentare nella futura vetrina di "Piazza a Mare". Intanto condividiamo con voi quanto è stato raccontato dell'evento, attraverso la rassegna stampa allegata.

Con la certezza di mantenere con ciascuno di Voi un costante e proficuo rapporto collaborativo, Vi diamo appuntamento alla prossima edizione.
Nel rinnovare il mio sentito ringraziamento, vi auguro buon Natale e buone Feste.

Annamaria Massone
Presidente Associazione Zinno