venerdì 10 febbraio, 2017
Sportello di ascolto

Si comunica che è attivo lo Sportello di ascolto psicologico Pensieri e parole, rivolto a tutti gli alunni, ai genitori e agli insegnanti dell’Istituto Comprensivo 3 “Rodari Annecchino”.

“E’ un luogo riservato, nel quale trovare attenzione e accoglienza, in cui con l’aiuto di un esperto è possibile riflettere e cercare strategie alternative su temi come le relazioni complicate a scuola o con i compagni, la comunicazione tra genitori e figli, le difficoltà di apprendimento e/o studio e l’orientamento per il successivo percorso scolastico”.

Il servizio è completamente gratuito.

E’ possibile fissare un incontro con l’esperta, dott.ssa Anna Maria Silvestri, telefonando al numero 3386996979 oppure rivolgendosi alla prof.ssa Lucia Falanga referente del progetto.

Incontri:

24 febbraio h.9.30-12.30