Piano offerta formativa

Il Piano dell’Offerta Formativa (P.O.F) è la “carta d’identità” dell’Istituzione Scolastica ed “esplicita, la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa ed organizzativa” che la scuola adotta nell’ambito della sua autonomia, in modo da rendere chiaro il percorso definito, i contenuti da proporre, i raccordi individuati con le altre agenzie educative (famiglia e territorio) e le modalità organizzative approntate per rendere leggibile e attuabile l’intero processo. Si propone, a tal fine, come un progetto frutto di valori condivisi, nel rispetto della tradizione della scuola e nella volontà di un’innovazione consapevole e rispondente ai bisogni dell’utenza, attraverso un rapporto integrato con il territorio ed il confronto attivo e propositivo con tutte le componenti della scuola: docenti, alunni, genitori e personale ATA.

a.s.2017-2018

Piamo Triennale Offerta Formativa 2016-2019 - PTOF

Organigramma e funzionigramma

Rapporto AutoValutazione